Genoa, Preziosi ha deciso: confermato Prandelli, ma in campionato…

Genoa, Preziosi ha deciso: confermato Prandelli, ma in campionato…

Niente ribaltone tra le fila rossoblù

di Redazione ITASportPress
Preziosi Genoa

Sembrava poterci essere l’ennesimo ribaltone, ma alla fine in casa Genoa, il presidente Enrico Preziosi ha optato per la conferma: Cesare Prandelli resterà alla guida del Grifone sino al termine della stagione.

Dopo le ore concitate che hanno fatto seguito al ko contro il Torino di Marassi, la posizione dell’allenatore sembrava essere in bilico, con Davide Ballardini candidato principale per prenderne il posto. Dopo il summit della serata di ieri, però, tra il patron rossoblù e il tecnico c’è stata l’intesa e la conferma. Il Genoa si fida di Prandelli, la squadra lo segue e nonostante i risultati negativi delle ultime gare, le prestazioni del campo non sono state così negative. Ecco perché si è optato per non smuovere nulla rischiando di peggiorare la situazione.

Di fondamentale importanza il prossimo match contro la Spal, squadra ormai già salva con 38 punti, ma sempre insidiosa. Un successo permetterebbe al Genoa, ma anche a Prandelli, di tirare un bel sospiro di sollievo. Attualmente il Grifone è fermo a quota 34 punti, troppo pochi per una squadra dalla storia e dalle ambizioni ben diverse.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy