ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genoa, Preziosi: “Per Piatek serve offerta mostruosa, anche se…”

"Non abbiamo alcuna necessità di muoverci e doverlo cedere"

Redazione ITASportPress

KrzysztofPiatek, 13 gol nel girone d’andata con la maglia del Genoa, è destinato ad infiammare il mercato invernale e non solo. Il polacco è finito improvvisamente nel vortice dei grandi club a caccia di un centravanti per il presente, ma anche, e soprattutto, per il futuro.

Prima il Napoli, poi il Real Madrid ed, infine, il Milan che deve risolvere la grana Higuain e vede nel classe '95 il perfetto sostituto. Che il Genoa sia tentato di cedere il suo attaccante è chiaro, davanti a certe cifre - si parla di circa 50 milioni di euro - sarebbe difficile rinunciare. Ma a fare chiarezza sulla vicenda che riguarda Piatek e le pretendenti è stato il patron del GrifoneEnrico Preziosi. Intervistato da Il Secolo XIX, il numero uno del club ha fatto intendere che proverà a resistere, almeno per questa finestra di mercato.

NESSUNA OFFERTA - "Ci sono stati solo sondaggi", ha ammesso Preziosi, "ma non c’è stata alcuna offerta, non c’è nulla di serio. Se dovesse arrivare un’offerta monstre allora valuteremo il da farsi. Ma per ora, ripeto, non è arrivato nulla. Né abbiamo alcuna necessità di muoverci e dover cedere Piatek". Quasi blindato, per ora, il bomber rossoblù. Milan e Real Madrid avvisate, anche se, si sa, il mercato può sempre riservare qualche sorpresa.