ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genoa, Preziosi scatenato: presi Schafer e Ehizibue. Nel mirino altri due giocatori

Preziosi (Getty Images)

Per l'ex Pec Zwolle visite mediche già sostenute

Redazione ITASportPress

Mattinata di visite mediche per Kingsley Ehizibue, ex giocatore del Pec Zwolle che a breve sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. Il presidente Enrico Preziosi ha bruciato la concerrenza della Spal e ha chiuso per il terzino classe '95.

Ma non è tutto: il numero uno rossoblù è deciso a dare a Prandelli una squadra rivoluzionata per la seconda metà di stagione. Dopo la cessione di Piatek al Milan, dovrebbero arrivare anche gli addii di Lisandro Lopez, Medeiros, Marchetti e Lapadula che saranno rimpiazzati da giovani di talento e potenziali affari di mercato come è stato il polacco.

RINFORZI - Intanto, dopo aver praticamente chiuso per Sanabria - arriverà domani per le visite mediche -, il patron del Grifone ha riportato a Genova Sturaro e sta ufficializzando Schafer e Ehizibue. Il primo, prelevato dall’Mtk Budapest a titolo definitivo con un investimento da circa un milione più bonus, è una vera e propria scommessa. Centrocampista classe '99 di prospettiva. Non solo: nel mirino dei rossoblù ci sono anche due giocatori affermati come Pjaca e Radovanovic. Inoltre, secondo quanto scrive Il Secolo XIX, il Genoa sarebbe in piena trattativa con il Bordeaux per Lukas Lerager, centrocampista danese di 25 anni.

L'idea di Preziosi è dunque quella di fornire a Prandelli una squadra che dovrà trovare nuova linfa per tornare in alto.