ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genoa, Radovanovic si presenta e promette: “Tanti gol ed esultanze sotto la Nord…”

Il centrocampista sarà presto ufficializzato

Redazione ITASportPress

Genoa molto attivo sul mercato. Giornata di visite mediche per quello che sarà presto ufficialmente il prossimo acquisto dei rossoblù Ivan Radovanovic.

L'ex centrocampista del Chievo, si è presentato al pubblico del Grifone poco prima di iniziare la trafila che lo porterà ad essere a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Genoa.

ENTUSIASMO - Il classe '88 è carico e si aspetta di vivire una seconda parte di stagione decisamente positiva. Ai media presenti all'esterno della clinica in cui farà i test medici, il centrocampista ha espresso tutta la propria voglia di incominciare la nuova avventura: "Questo è il mio primo giorno, spero che le visite vadano bene e di diventare un nuovo giocatore del club. Perché Genoa? Da un paio di sessioni di mercato il club mi cercava, sono rimasto a Verona per volere della società, ma finalmente è arrivato questo momento. Con Prandelli non ho ancora parlato". Poi la promessa ai tifosi rossoblù: "Ai tifosi dico che spero di fare tanti gol anche se non ne ho fatti tanti nella mia carriera e di andare a festeggiare sotto alla Gradinata Nord. Forza Genoa".