ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Genoa, Radu: “Pinamonti è fortissimo e diventerà un big. Andreazzoli? Ecco cosa chiede ai portieri…”

Ionut Radu (Getty Images)

"Voglio ripagare questa fiducia con un grande campionato"

Redazione ITASportPress

Il portiere del GenoaIonut Radu è stato intervistato da Il Secolo XIX sulle aspettative per il prossimo campionato e sulle prime impressioni sulla squadra sotto la guida del nuovo allenatore Andreazzoli.

Il Grifone è chiamato a riscattare una stagione tormentata che si è conclusa solamente con la salvezza ottenuta all'ultima giornata: "Lo scorso campionato mi ha fatto crescere in fretta. Per fortuna alla fine è arrivata la salvezza, sofferta e molto voluta", ha ammesso Radu.

SQUADRA E COMPAGNI - A livello personale Radu ha detto: "Sicuramente sono migliorato dal punto di vista psicologico e professionale, il lavoro mentale è fondamentale deve essere costante. Perché ho scelto di restare al Genoa? Questo club mi ha dato una grande opportunità e mi ha permesso di realizzare un sogno. Voglio ripagare questa fiducia con un grande campionato". E suoi compagni e il mister: "Pinamonti? Per me è tra i migliori attaccanti italiani, ha tutto per diventare un big. Non di deve fermare, questo può essere l'anno del suo grande salto di qualità. Andreazzoli? Ci siamo parlati, mi ha fatto una grande impressione. Vuole un portiere che sappia giocare con i piedi e questo a me piace molto, ha concluso Radu.