Genoa, Radu si scusa e spiega: “Dispiaciuto per l’errore. Non ho letto la traiettoria del pallone…”

Genoa, Radu si scusa e spiega: “Dispiaciuto per l’errore. Non ho letto la traiettoria del pallone…”

Il portiere dopo l’1-1 contro il Bologna

di Redazione ITASportPress
Radu

All’indomani del pareggio contro il Bologna, arriva il commento, con annesse scuse per l’errore, da parte del giovane estremo difensore del Genoa Ionut Radu.

Il portiere classe ’97 di proprietà dell’Inter è il titolare del Grifone in questa stagione e si sta mettendo in mostra con delle ottime prestazioni. Sfortunatamente, però, nell’ultima sfida contro il Bologna, una sua uscita maldestra ha provocato la rete degli avversari segnata da Mattia Destro. Un errore che non ha condizionato la sua gara visti gli interventi nella ripresa, ma che comunque ha inciso sull’1-1 finale.

SCUSE – Attraverso il sito ufficiale del club rossoblù, sono arrivate le parole del giovane portiere che si è voluto scusare con compagni e tifosi per l’errore in occasione del gol subito: “Mi dispiace per l’errore che ho commesso. Non ho letto bene la traiettoria sbagliando il tempo dell’uscita. Devo sempre pensare a migliorare e da martedì mi rimetterò al lavoro per andare oltre. Poi mi sono riscattato con qualche buon intervento nella ripresa, ringrazio i compagni per l’aiuto e la fiducia che dimostrano nei miei confronti. Nel finale siamo stati bravi a stringere i denti e a resistere al forcing degli avversari. Questo è un punto d’oro, prezioso per il nostro campionato: un risultato che dà continuità alla vittoria con l’Empoli e al pareggio con il Sassuolo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy