Genoa, Romero: “Juventus? Non penso al futuro. Prandelli mi dà tanta fiducia…”

Genoa, Romero: “Juventus? Non penso al futuro. Prandelli mi dà tanta fiducia…”

“Contro l’Udinese con la stessa mentalità vista con la Juventus”

di Redazione ITASportPress
Romero Serie A

Dal bianconero della Juventus, a quello dell’Udinese. Il Genoa è pronto a tornare in campo dopo il successo contro la Vecchia Signora. Questa volta ci saranno davanti a loro i friulani del nuovo tecnico Igor Tudor. A margine dell’evento Genoa Tribe Festival, Cristian Romero, difensore del Genoa, ha parlato dei temi caldi del mondo rossoblù a partire dall’incredibile vittoria contro la capolista.

CHE SFIDA – “Contro l’Udinese con la stessa mentalità vista con la Juventus”. Questo il diktat del centrale rossoblù: “La Juventus è la squadra è più forte d’Italia: era una partita difficile ma l’abbiamo giocata alla grande. Dobbiamo continuare con la stessa testa e speriamo di vincere anche questa partita contro i friulani”. Gara speciale per il difensore argentino che nella sfida d’andata aveva trovato la prima rete nel massimo campionato italiano: “Nel match d’andata ho segnato il mio primo gol in Serie A, il mio primo col Genoa, è stato tutto molto bello. Poi é arrivato anche il cartellino rosso, ma sono ugualmente felice per la partita che ho disputato”.

MISTER – Fondamentale nella crescita del classe ’98, anche l’allenatore: “Prandelli mi dà tanta fiducia, sono felice che pensi cose positive sul mio conto. So che sto lavorando bene, mi dice sempre di continuare così. Il derby in arrivo? È la partita più bella e più importante per il Genoa e speriamo di vincerla: ancora manca qualche partita difficile, quando arriveremo al derby speriamo di vincerlo”. Un pensiero anche al futuro, con il mercato sempre in agguato: “Sono molto felice qui. L’ambiente mi dà fiducia: tutti i tifosi, i compagni, l’allenatore mi sostengono. Mancano ancora tante partite e penso solo al Genoa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy