ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO INIZIO

Genoa, Shomurodov ammette: “Con le vacanze ho dimenticato l’italiano ma ora…”

Shomurodov (getty images)

L'attaccante fissa gli obiettivi e rivela qualche problema con l'italiano...

Redazione ITASportPress

L'attaccante del GenoaEldor Shomurodov ha rilasciato un'intervista a Il Secolo XIX nella quale si è soffermato sulle ambizioni per la stagione che sta per iniziare ma ha anche rivelato qualche piccolo problema con... l'italiano.

OBIETTIVI - "L'anno scorso ho segnato 8 gol, adesso mi piacerebbe superare quota 10 e magari arrivare a segnarne una quindicina, sarebbe un bel traguardo", ha dichiarato il centravanti uzbeko. "La cosa che mi ha colpito di più dell'ultima stagione è stato il derby di ritorno, c'erano molti tifosi ad aspettarci per sostenerci, mi ha fatto grande impressione, è stato bello. L'attaccante avversario che mi è piaciuto di più? Naturalmente Cristiano Ronaldo e poi Lukaku. Il difensore? Quelli dell'Inter, De Vrji, Skriniar e in particolare Bastoni".

LINGUA - Una curiosità anche in merito all'apprendimento dell'italiano: "Ho preso un po' di lezioni l'anno scorso, adesso sono due mesi che non ne faccio: tra Nazionale e un po' di vacanza le ho interrotte e infatti il mio livello è subito peggiorato", ha ammesso Shomurodov.

 Shomurodov (getty images)
tutte le notizie di