Genoa, Spolli: “Con Ballardini diamo tutto. Su Perin dico che…”

Genoa, Spolli: “Con Ballardini diamo tutto. Su Perin dico che…”

“Il Genoa è fuori dalla zona retrocessione ma il campionato è lungo e mancano tante partite”

di Redazione ITASportPress

Nicolas Spolli, difensore del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva; queste le sue parole: “Stiamo facendo un bel campionato, lavoriamo bene ottenendo ottimi risultati. Siamo contenti anche se sappiamo che per la salvezza sarà dura ma siamo sulla buona strada. Il Genoa è fuori dalla zona retrocessione ma il campionato è lungo e mancano tante partite. Dopo le tre vittorie di fila siamo più tranquilli, ci hanno dato forza. Dobbiamo continuare a lavorare, per ottenere buoni risultati è necessario avere un gruppo che si fa sempre trovare pronto, in cui ognuno dà il suo contributo. Stiamo passando un buon periodo”.

BALLARDINI – “Il mister ha dato nuovo equilibrio a tutto il gruppo. Noi abbiamo accettato questa sfida, sapevamo che questa squadra aveva dei grandi giocatori. Abbiamo ottenuto risultati importanti e penso che il lavoro difensivo sia merito nostro, anche se va condiviso con tutti i compagni. Stiamo giocando bene ultimamente e riusciamo anche a segnare, non solo a difenderci. Penso che Ballardini ci stia facendo dare il massimo”.

PERIN – “Per me è un portiere completo in tutti i sensi. Penso che abbia il giusto carattere e sia pronto per l’eventuale sostituzione di Buffon”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy