gazzanet

Genoa, Spolli: “Nelle prossime gare ci giochiamo tanto”

Le parole del difensore del Genoa a RMC Sport

Redazione ITASportPress

A margine di un evento tenuto a Genova, il difensore del Genoa, Nicolas Spolli, ha parlato a RMC Sport: "Le prossime gare contro SPAL e Cagliari? Sono partite importanti, come lo sarà il derby e come lo saranno le altre. Sappiamo che, in queste gare, ci giochiamo tanto. Proveremo a preparare bene la settimana per arrivare nel migliore modo possibile”.

FATTORE MARASSI - “Sarà importantissimo, abbiamo la fortuna di giocare in uno degli stadi più belli d'Italia con una grande tifoseria. Saremo noi a trascinare loro e viceversa, è una cosa reciproca. Proveremo a vincere le partite perché possono aiutarci a raggiungere la salvezza e per dare una gioia ai nostri tifosi”.

ROSA - “Al momento sono tutti importanti, abbiamo bisogno anche di loro. Abbiamo una rosa competitiva, tutti possono dare il proprio contributo. Questi tre calciatori possono darci una mano per raggiungere l'obiettivo salvezza”.

DERBY - “Ci teniamo a vincere, come i tifosi. Ma non pensiamo al derby, sarebbe un errore da parte nostra. Pensiamo alla SPAL, poi al Cagliari. Ci sarà modo di pensare alla Sampdoria”.

PERIODO PERSONALE - “Su palla inattiva provo ad andare in avanti, ma ho piena fiducia nei nostri attaccanti. Possono farci vincere una gara, purtroppo il gol non arriva ma è inutile puntare il dito. Bisogna pensare tutti a fare bene in fase offensiva, come bisogna fare bene tutti insieme in quella difensiva. Abbiamo fiducia nei nostri attaccanti, spero che presto possano segnare”.

"Pippo Inzaghi, baci e carezze in tribuna con...