ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PILASTRO

Genoa, Sturaro: “Questa è casa mia. Blessin? Ha un modo speciale di farsi capire…”

Sturaro

Parla il centrocampista

Redazione ITASportPress

Il centrocampista del Genoa Stefano Sturaro ha parlato a Repubblica della stagione del Grifone, della voglia di salvezza e del grande impatto avuto da mister Blessin con la squadra. Il calciatore si è soffermato soprattutto sul feeling con il tecnico ma anche riguardo al suo futuro in quel di Genova...

MISTER - A proposito del tecnico, questo il giudizio che Sturaro dà di Blessin e del modo in cui è stato capace di creare gruppo: "E' molto empatico. Più che attraverso l’interprete si fa capire col linguaggio del corpo, con un abbraccio, con una smorfia o un sorriso. La sua capacità di comunicazione è straordinaria"

PERSONALE - Parlando in prima persona tra presente e futuro: "Io stavo bene anche prima. La verità è che le prestazioni del singolo dipendono sempre da tanti fattori. Adesso è cambiato l’allenatore ed è diverso anche l’ambiente intorno. Ci sono tutte le premesse per permettere ad un giocatore di esprimersi al cento per cento", ha detto Sturaro. E ancora sul suo futuro: "Questa è casa mia, al Genoa sto bene a prescindere da come finirà il campionato. Sono prontissimo a iniziare un discorso con la società per quanto riguarda il futuro, ma solo al termine della stagione. Ora non voglio distrazioni".

Genoa, Sturaro: “Questa è casa mia. Blessin? Ha un modo speciale di farsi capire…”- immagine 2
tutte le notizie di