ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LEADER

Genoa, Sturaro: “Vittoria col Torino sia scintilla da qui alla fine”

Sturaro (getty images)

Parla il centrocampista del Grifone

Redazione ITASportPress

Stefano Sturaro ha commentato a fine gara ai microfoni di Genoa Channel l'importante vittoria ottenuta dal suo Genoa contro il Torino. Un successo fondamentale per sperare ancora nella salvezza che arriva dopo ben sette pareggi di fila dall'arrivo del neo mister Blessin.

VITTORIA - "Finalmente abbiamo trovato compattezza. Il merito è di tutti i ragazzi perché abbiamo fatto un grande lavoro. La nostra è una fase difensiva di squadra che ci permette di tenere gli avversari il più possibile lontano dalla porta, magari non è successo proprio così col Torino dato che l’espulsione così presto ha cambiato i nostri piani. Però non abbiamo cambiato il nostro modo di giocare e ciò significa tanto. Siamo stati bravi a riadattarci subito e cambiare il piano partita che avevamo preparato in un altro modo, adattandoci all’inferiorità numerica. Abbiamo sofferto, ma è normale. Eravamo sul pezzo, abbiamo corso e combattuto tanto. La soddisfazione è doppia".

SCINTILLA - Sul proseguimento in campionato e ancora la gioia per la vittoria, Sturaro ha aggiunto: "Speriamo che questa sia la scintilla giusta. Vincere era una sensazione che mancava da tanto purtroppo. Ci avevamo provato prima, ma quanto avvertito oggi è stata una liberazione, una gioia incredibile". "I tifosi? Sono fantastici. Riescono a trasmetterci tutto l'amore che hanno per questa squadra. Soprattutto negli ultimi 10’ erano tutti impazziti. Ci hanno dato una carica energetica importante. Cosa aspettarci dal finale di stagione? Saremo gli stessi, lo stesso Genoa da quando è arrivato il mister".

 Sturaro (getty images)
tutte le notizie di