gazzanet

Genoa, successo nell’amichevole contro l’Hoffenheim

Domani il rientro in Italia, previsti due giorni di riposo: la ripresa è in programma martedì pomeriggio al Centro Sportivo Signorini

Redazione ITASportPress

Successo di prestigio per il Genoa nell'ultimo giorno di ritiro in Austria: gli uomini di Juric hanno battuto per 3-2 l'Hoffenheim, club giunto quarto nell'ultima Bundesliga e in procinto di scendere in campo per i preliminari di Champions League. Dopo 5' passa in vantaggio l'Hoffenheim con Bicakcic, tra il 25' e il 28' la rimonta rossoblù che porta le firme di Ninkovic e Veloso. Tra i piedi di Simeone l'opportunità del tris in apertura di ripresa, ma al 60' ecco il pari tedesco: Hoogma batte Perin con un preciso colpo di testa. Non finisce qui, perché il Genoa batte il terzo colpo con un altro gol di pregevole fattura: all'84' Galabinov schiaccia col sinistro, il Genoa vince l'amichevole 3-2. Domani il rientro in Italia, previsti due giorni di riposo: la ripresa è in programma martedì pomeriggio al Centro Sportivo Signorini.

Genoa: Perin (c), Munoz (1’st Gentiletti), Zukanovic (37’st Morosini), Spolli (15’st Rosi), Lazovic (20’st Salcedo), Laxalt (20’st Omeonga), Bertolacci (20’st Fiamozzi), Veloso (15’st Cofie) , Simeone (20’st Galabinnov), Ninkovic (20’st Hiljemark), Rigoni (1’st Pandev). A disposizione: Lamanna, Zima. All. Juric.

Arbitro: Leonfellner / Assistenti: Baier e Undesser.

Reti:  pt 5′ Szalai, 25′ Ninkovic, 28′ Veloso; st 17′ Hoogma, 39′ Galabinov.