ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INFORTUNATI

Genoa, tegola infortuni: Cambiaso e Maksimovic preoccupano Blessin

Genoa Cambiaso (getty images)

Doppio problema per il Grifone

Redazione ITASportPress

Nonostante il risultato di prestigio ottenuto contro l'Inter, in casa Genoa non si può sorridere pienamente. Non solo per una classifica che stenta ancora a decollare e che mette a serio rischio retroscessione il club, ma anche per alcuni problemi in rosa causati dal doppio infortunio avvenuto ieri ai danni di Maksimovic e Cambiaso.

I due giocatori, infatti, sono stati sfortunati protagonisti della gara del Ferraris disputata contro i nerazzurri. Se l'ex Napoli è stato costretto a dare forfait intorno al 50′ a causa di guaio all’adduttore, chi lo ha sostituito, ovvero proprio Cambiaso, non è stato più fortunato.

Il giovane calciatore, infatti, ha visto la sua gara durare meno di dieci minuti. Cambiaso ha subito una torsione innaturale del ginocchio sinistro nel tentativo di murare Calhanoglu. Immediata la reazione dolorosa al movimento innaturale dell'arto. Il giocatore si è portato subito le mani sul volto ed è uscito dal campo in barella.

In attesa di conoscere l'entità del doppio infortunio e i relativi tempi di recupero, mister Blessin dovrà pensare a trovare subito delle soluzioni per la prossima gara di campionato contro l'Empoli.

 (Getty Images)
tutte le notizie di