ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GESTO

Genoa, tifose comprano pagina di giornale per… invitare Preziosi ad andarsene

Genoa Preziosi (getty images)

Rapporti tesi tra patron e la piazza rossoblù

Redazione ITASportPress

Acque sempre agitate in quel di Genova, sponda Grifone. Il rapporto tra la proprietà di Enrico Preziosi e i tifosi rossoblù resta sempre di grande tensione. Una ulteriore conferma arriva da un gruppo di tifose che hanno deciso di acquistare una pagina di giornale per invitare il patron... ad andarsene.

Come spiega Sportmediaset, queste fan che si fanno chiamare "Le Genoane Arrabbiate" hanno deciso di comprare una pagina di Tuttosport al fine di pubblicare una lettera aperta contro Enrico Preziosi, attuale proprietario e presidente del Genoa. Le tifose, dopo aver ricordato la storia del club e l’amore dei suoi tifosi per il Grifone hanno sottolineato come non basti più la mera permanenza in Serie A, soprattutto se si parla del club più antico d’Italia. Il Grifone sarebbe in mano a chi "preferisce plusvalenze a non finire ai tifosi" sottolineando poi "che amarezza pensare che lei poteva ma non ha voluto…".

In conclusione, le tifose del Genoa si sono poi rivolte direttamente a Preziosi: "Se vogliamo tornare a sognare Lei se ne deve andare".

 Preziosi (Getty Images)
tutte le notizie di