Genoa, tifosi ancora contro Preziosi: nessuno a Ferrara contro la Spal

Genoa, tifosi ancora contro Preziosi: nessuno a Ferrara contro la Spal

Problematica la situazione del Grifone e dei suoi tifosi

di Redazione ITASportPress
Genoa

Ancora braccio di ferro tra la tifoseria del Genoa e la società. Il duro scontro tra tifo organizzato e il presidente Enrico Preziosi continua. Dopo l’assenza dallo stadio nell’ultimo match contro il Torino, anche per la trasferta di Ferrara contro la Spal si annuncia una squadra senza tifosi al seguito, o per lo meno nel settore ospiti.

Come riporta l’Ansa, infatti, altro duro comunicato dei tifosi contro il patron rossoblù e la sua gestione: “La tifoseria organizzata non entrerà nel settore riservato agli ospiti dello stadio della cittadina estense, rimanendo fuori e lasciando il settore vuoto. La settimana prossima, presso la sala chiamata del Porto di Genova, un’assemblea generale, aperta a tutti, dove insieme decideremo quali forme di contestazioni portare avanti in attesa della auspicata liberazione”.

Queste le parole dei tifosi del Genoa che confermano il brutto momento della società rossoblù che si trova a 5 punti dalla terz’ultima piazza in classifica, ancora a rischio per la lotta salvezza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy