Il Genoa trova la prima vittoria dell'era Blessin e dopo sette pareggi di fila, ecco che al Ferraris contro il Torino, sono arrivati i tre punti. Grande gioia da parte di tutto il popolo rossoblù e pure del presidente Alberto Zangrillo che dopo la partita ha commentato con entusiasmo il momento del Grifone ai canali ufficiali del club.


IL PATRON
Genoa, Zangrillo: “Contro il Torino eravamo in 12, anzi 14. Dobbiamo fare la storia”
Parla il presidente del Grifone dopo il successo in campionato
"Abbiamo giocato in 12 non in 10. E' stato veramente bellissimo. Ho visto tante gare del Genoa ma mai crearsi una coesione così tra campo, allenatori e tifosi. Una trans agonistica commuovente", ha detto Zangrillo. "Poi c'è un'immagine che mi piace tantissimo e che vedevo dalla tribuna. Ce l'avevo proprio davanti. Parlo di Andrea Masiello che non sta giocando da tante partite ma gli voglio bene. Lui è una persona quadrata, intelligente e di equilibrio che ha guidato la squadra con l'allenatore. Quindi eravamo in 12 col pubblico e 14 con due allenatori".
"Ora la sosta? Storicamente ci danno fastidio ma abbiamo cambiato tante cose e cambieremo anche questa tendenza. Credo che questa sosta possa dare ancora maggiore equilibrio per andare a vincere a Verona. Ho sentito la Gradinata Nord incitare il pubblico incitare ad andare a Verona, quindi faccio mio questo grido e dico di andare a Verona perché dobbiamo fare la storia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA