01:02 min
IL PATRON

Genoa, Zangrillo: “Restiamo umili. Credo alla salvezza con tutto me stesso”

Redazione ITASportPress

Il numero uno del Grifone dopo i tre punti ottenuti contro il Torino

Grande entusiasmo e voglia di confermarsi in forma come queste ultime gare. In casa Genoa, la vittoria contro il Torino ha portato il buon umore e anche qualche maggiore speranza di salvezza. Il presidente rossoblù AlbertoZangrillo ha parlato a Il Secolo XIX proprio della corsa alla permanenza in Serie A e non solo.

[an error occurred while processing this directive]

SALVEZZA – "Credo con tutto me stesso nella salvezza. Contro il Torino è stata la vittoria di tutti, difficile da spiegare le emozioni provate. La Serie B sarebbe una grande sconfitta bisogna fare di tutto per evitarla", ha detto Zangrillo. E ancora sulla gara contro i Granata: "Mi sono piaciuti il cuore di Stefano Sturaro, qualcuno lo dava per finito. Il secondo si chiama Frendrup, ha i fondamentali del campione. Infine dico Manolo Portanova che è la grinta. Vorrei citare tutti, ma dico anche Badelj. Altro elemento fondamentale è Vecchia il team manager". Un pensiero anche su Masiello: "E’ un professionista esemplare. L’alchimia è nata spontaneamente perché anche chi non gioca è fondamentale in questa squadra".

GENOA – Infine un messaggio per tutto l'ambiente: "Questo Genoa ha acquisito la consapevolezza del proprio valore. E’ stata fatta una grande operazione da Blessin al suo arrivo. Dobbiamo continuare ad essere umili".