ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PATRON

Genoa, Zangrillo: “Stadio luogo sicuro. Capienza ridotta danno economico enorme”

Genoa Zangrillo (getty images)

Parla il presidente del Grifone

Redazione ITASportPress

Intervistato da Libero, il neo presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha avuto modo di rispondere ad alcune domande in relazione all'avventura al vertice del club rossoblù tra salvezza e situazione stadi relativamente ai contagi da Covid che limiteranno maggiormente l'accesso agli impianti dei tifosi.

"A maggio 2022 è più probabile che l’Italia sia fuori dal Covid o che il Genoa si sia salvato? La scaramanzia e la serietà mi impongono il silenzio. Ma il lavoro duro e serio prima o poi paga", ha risposto Zangrillo. "Perché ho scelto questa avventura? Il Genoa è una parte importante della mia vita".

Sui tifosi e gli stadi al 50% della capienza: "Si tratta di una decisione che è superata dal fatto che la maggioranza delle regioni ormai è in zona gialla, dove la capienza al 50% era già prevista. Noi la patiamo poco a livello economico, ma per le grandi società è un problema enorme e penso che lo stadio sia un luogo sicuro. Si fanno controlli e comunque sei all’aperto", le parole del patron rossoblù.

tutte le notizie di