ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Giaccherini, l’agente: “Con Sarri equivoci tattici. Juventus? Troppo forte per tutte”

A Radio CRC, è intervenuto l'agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, i quale ha potuto esprimere il suo pensiero sulla prestazione del suo assistito contro la Juventus e sul perché a Napoli ha faticato

Redazione ITASportPress

Emanuele Giaccherini è stato uno dei migliori in campo durante il match che ha aperto il campionato di Serie A 2018/2019. Ha corso, ha fornito l'assist del momentaneo 1-1 ed ha portato in vantaggio i clivensi. Ma la sua prestazione generosa non è stata sufficiente ad arginare la forza di questa Juventus, che, seppur con qualche patema di troppo nel trovare la via del gol, è riuscita a portare a casa l'intera posta in palio. Della partita disputata da Giaccherini sabato, ha parlato il suo agente ai microfoni di Radio CRC, ovvero Furio Valcareggi, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, citando anche il perché a Napoli non abbia rispettato le attese

LA PRESTAZIONE DI EMANUELE - "Contro la Juve Emanuele ha disputato un'ottima partita ed a fine incontro ha anche potuto scambiare qualche parola con Cristiano Ronaldo."

INCOMPRENSIONI - "A Napoli, non ha potuto esprimere tutto il suo valore a causa di un equivoco tattico con Maurizio Sarri. Questi schierava Giaccherini come ala destra, nonostante fosse più adatto a ricoprire altri ruoli all'interno del terreno di gioco. Pazienza, ora si guarda avanti. Il divorzio è stato consensuale."

LOTTA SCUDETTO - "La Juventus vista in campo sabato contro il Chievo annulla tutte le possibilità delle altre squadre di poter lottare per lo scudetto. Sono degli extraterrestri, hanno meritato di vincere creando tantissime occasioni da gol che però non sono state sfruttate. Ma quando hai CR7 in squadra non ce n'è per nessuno."

SUL NAPOLI - "Il Napoli ha condotto un calciomercato intelligente, riuscendo a non vendere nessuno. Secondo me restano i favoriti per il secondo posto, insieme all'Inter nonostante i nerazzurri abbiano steccato all'esordio. Milik darà il proprio contributo ad una squadra che ha Ancelotti in panchina, uno che di vittorie ne sa, andando a trionfare ovunque."