gazzanet

Goal e spettacolo tra Udinese e Torino: è 2-2 alla Dacia Arena

Redazione ITASportPress

A segno Benassi, Thereau, Zapata e Ljajic

Non è mancato lo spettacolo in Udinese-Torino, penultimo match dell'undicesima giornata del campionato di Serie A. Ottima partenza dei granata, che vanno in vantaggio con Benassi, bravo a inserirsi con i tempi giusti e a insaccare sull'invito di Belotti. Nella ripresa si scuotono i friulani che prima pareggiano con un colpo di testa di Thereau e poi completano la rimonta con una zampata di Zapata sotto porta in mischia. Ljajic, però, non ci sta e firma il definitivo 2-2 con un sinistro chirurgico. Nel recupero i padroni di casa hanno sfiorato la vittoria con Badu e Zapata. Con questo pareggio, la formazione di Mihajlovic, espulso nel finale, sale a quota 16, a +2 su quella di Delneri che si porta a 14 punti.

[opta widget="temporeale" season="2016" team="136" use_current_match_day="true"]

MARCATORI: 15' Benassi (T), 60' Thereau (U), 71' Zapata (U), 77' Ljajic (T)

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Wague, Danilo, Felipe; Fofana, Kums (46' Perica), Jankto (74' Badu); De Paul (46' Hallfredsson); Zapata, Thereau.

Allenatore: Luigi Delneri

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri (81' Zappacosta), Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori (47' Lukic), Baselli; Boyé (65' Maxi Lopez), Belotti, Ljajic.

Allenatore: Sinisa Mihajlovic

ARBITRO: Paolo Tagliavento

AMMONITI: 20' Boyé (T), 29' Valdifiori (T), 35' Danilo (U), 39' Moretti (T), 71' Zapata (U)

RECUPERO: 0'-3'

STADIO: Dacia Arena, Udine

[opta widget="standings" season="2016"]