ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PENSIERO

Gravina: “Acquisto Cristiano Ronaldo è stato bene per calcio italiano ma non per la Juventus”

Gravina (getty images)

Parla il numero uno della FIGC

Redazione ITASportPress

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina è intervenuto ieri sera a Tiki Taka, programma in onda sulle reti Mediaset, precisamente su Italia 1, e ha parlato di vari temi. Tra questi anche l'esperienza italiana di Cristiano Ronaldo, ora passato al Manchester United, ma anche la lotta per lo scudetto.

CR7 - "Cosa penso dell'affare Cristiano Ronaldo? Secondo la mia filosofia non è stato un buon acquisto per i bianconeri", ha esordito Gravina. "Ma ha fatto bene al calcio italiano ma credo che per la Juve non sia stata una buona operazione".

SCUDETTO - Sulla lotta al Tricolore: "Chi vincerà lo scudetto? In questo momento l’asse Milano-Napoli mi sembra ben attrezzata. Poi nel calcio ci sono sempre delle sorprese, aspettiamo la risalita dell’Atalanta ma sarà un bel campionato".

POLEMICHE - Infine un pensiero anche sulle polemiche su Orsato e l'arbitraggio di Juventus-Roma: "Io difenderò sempre gli arbitri perché è un lavoro difficilissimo e molto complicato", ha concluso il numero uno della FIGC Gravina.

 Gravina (Getty Images)
tutte le notizie di