Graziani: “Fossi De Laurentiis prenderei Cavani. Inter, con Vidal sfidi la Juventus. Sulla Roma…”

Graziani: “Fossi De Laurentiis prenderei Cavani. Inter, con Vidal sfidi la Juventus. Sulla Roma…”

“Anche io avrei venduto Alisson a quella cifra”

di Redazione ITASportPress
Graziani

Ciccio Graziani, ex calciatore e ora opinionista, è intervenuto a Radio Sportiva. Tanti i temi trattati con il calciomercato in grande evidenza grazie alle situazioni in casa Juventus e Napoli, ma anche Inter, Roma e Sampdoria al centro dei pensieri dell’ex bomber del Torino.

ROMA – “Ogni società ha delle esigenze di bilancio e 75 milioni per un portiere vanno bene. Anche io l’avrei venduto. Olsen è un buon portiere, se non fa danni un portiere va bene. I giallorossi investiranno i soldi su qualche giocatore importante. La Roma è tre gradini sotto la Juventus”.

JUVENTUS – “Non so se torneranno Pogba e Bonucci. La situazione è davvero intrigante. Sicuramente la Juventus farà un colpo a centrocampo. Stiamo a vedere cosa succede in questo fantastico mercato. Milinkovic-Savic? Lotito vuole 130 milioni e non credo che la juve voglia spenderli. Rabiot? Buon giocatore, ma qualcosa non mi convince”.

INTER – “Zanetti dovrebbe stare più vicino ai calciatori. Maggiormente dentro al sistema, un pò come Nedved alla Juventus. Spalletti dovrebbe averlo ad ogni partita. Mercato? Se arriva anche Vidal, l’Inter diventa l’antagonista principale della Juventus. Ha uno squadrone e al centrocampo con Nainggolan sono fortissimi”.

NAPOLI – “Il Napoli è un pò ferma sul mercato. Servono grandi giocatori per fare la differenza. Ritorno di Cavani? Fossi De Laurentiis ci penserei seriamente. Il presidente è molto protagonista, è un accentratore di attenzioni. Gli piace stare sul piedistallo. I napoletani sono un pò dispiaciuti e meritano il grande colpo”.

SAMPDORIA – “I blucerchiati sono una bella società. Ferrero arricchisce il calcio con i suoi modi. Vuole cambiare l’inno? Non è grave. Grazie a Giampaolo la Sampdoria fa bel gioco e si sta rinforzando, hanno preso Sabatini che è tra i più bravi in Italia ed in Europa. C’è il mix giusto che sa fare calcio. Defrel? La maglia della Roma ha pesato. Nel sassuolo faceva molto bene, riciclare alcuni giocatori certe volte va bene. Se va a Genova può essere recuperato”.

MILAN – “Si è meritato di partecipare all’Europa League. Gli hanno restituito ciò che meritava”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy