Graziani: “Juventus stratosferica. Ronaldo? Mi affascina che…”

Graziani: “Juventus stratosferica. Ronaldo? Mi affascina che…”

“Credo non abbia rivali in campionato”

di Redazione ITASportPress
Graziani

Intervenuto nel corso di Sport Mediaset XXL, Ciccio Graziani, ex bomber di Serie A e attuale commentatore televisivo, ha parlato della gara disputata dalla Juventus contro la Fiorentina, soffermandosi in modo particolare sulla prestazione di Cristiano Ronaldo e sul rigore da lui calciato e segnato che è valso il 3-0 finale al Franchi.

TOP – Altri tre punti per la Juventus che, dopo essersi assicurata il passaggio del turno in Champions League, ha confermato la propria forza anche in campionato. Un tris al Franchi di Firenze che non lascia scampo agli uomini di Pioli. A proposito della prova dei bianconeri, Graziani ha detto: “Questa Juventus è stratosferica. Credo non abbia rivali in campionato e che possa puntare davvero in alto. Anche in Europa”.

CR7 – Poi, soffermandosi su Cristiano Ronaldo: “Ronaldo è pazzesco. Si sta confermando a livelli altissimi. Una cosa che mi affascina è che in campo non sta mai fermo, si muove sempre e aiuta la squadra. Il rigore? L’ha calciato benissimo. Lui ha questa particolarità di tirare di collo sia che voglia metterlo a destra, sinistra o al centro. Si vede che è sicuro. Poi calcia con una potenza incredibile”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy