Graziani sta con Spalletti: “Rosso inspiegabile”. E su Dybala…

Graziani sta con Spalletti: “Rosso inspiegabile”. E su Dybala…

L’ex bomber granata ha commentato l’espulsione del tecnico nerazzurro e non solo

di Redazione ITASportPress

Ciccio Graziani non le manda certo a dire. Intervenuto durante la trasmissione di Sport Mediaset XXL, l’ex attaccante del Torino ha affrontato diversi temi dell’attualità del calcio italiano ad incominciare dall’episodio avvenuto sul finale di gara del match tra Sampdoria e Inter, in cui Spalletti è stato espulso per eccesso di foga durante l’esultanza al gol vittoria di Brozovic. L’opinionista ha poi parlato anche della Juventus e in particolare del match di questa sera contro il Frosinone.

ROSSO – “Inspiegabile l’espulsione di Spalletti. Il quarto uomo cosa ha visto? Cosa ha capito?. Davvero un cartellino rosso assurdo. Cosa deve fare un allenatore quando la sua squadra segna all’ultimo secondo e vince la partita?”

DYBALA – Un pensiero poi sulla Juventus e soprattutto per la coppia d’attacco che dovrebbe scendere in campo questa sera nel posticipo: “Dybala titolare? Secondo me può fare bene accanto a Cristiano Ronaldo o alle sue spalle. Allegri fa bene a gestirlo, mi trovo d’accordo con le sue scelte”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy