ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Graziani: “Vittoria Cagliari spaventa il Torino. De Zerbi a Napoli? Il rischio è…”

Sassuolo De Zerbi, getty images

L'ex attaccante granata avvisa la squadra di Nicola

Redazione ITASportPress

"Il successo del Cagliari contro la Roma ha rimesso in gioco gli isolani per la salvezza generando preoccupazione al Benevento e al Torino anche se i granata devono giocare questa sera  e poi a maggio il recupero con la Lazio all'Olimpico.

"GRAZIANI - “Il Toro non sta messo bene, anche se ha una partita da recuperare contro la Lazio - queste le parole di Ciccio Graziani, campione del Mondo 1982 ed ex calciatore, fra le tante, di Roma e Torino, ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, su 1 Station Radio -. Non possono permettersi di perdere, stasera, soprattutto dopo la vittoria di ieri del Cagliari. Anche il presidente Cairo si domanda come è possibile che una rosa come la sua stia lottando per la salvezza. Giampaolo, che è un ottimo tecnico, non è riuscito ad incidere sulla squadra. Sanabria e Mandragora sono arrivati a gennaio, perciò non si possono dare colpe solo all’allenatore. Belotti? Non so se resterà, nonostante sia l’anima dei granata: è in scadenza di contratto nel 2022.

 (Getty Images)

"GATTUSO - Graziani ha detto la sua sul tecnico partenopeo: "Avrebbe meritato un trattamento diverso da parte della società. È vero che in alcuni momenti della stagione non ero d’accordo con le sue scelte, ma la stagione del Napoli è in linea con gli obiettivi prefissati. Lui ha patito un momento difficile personale, con il problema all’occhio. Invece di ritrovarsi la società vicina, lo hanno allontanato. Non so chi potrebbe sostituirlo. I tre tecnici di cui si parla tanto sono De Zerbi, Juric ed Italiano. Ma se a Napoli arriva De Zerbi e perde tre partite di fila, la gente lo vuole mandar via. Quindi per me è la società che deve crescere. Nel momento in cui si sceglie un tecnico, e le cose vanno male, bisogna supportarlo e non metterlo alla gogna mediatica”.

 Gattuso, getty images