ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Gullit ci crede: “Milan può lottare per lo scudetto ma la mia favorita è…”

Gullit (getty images)

L'ex calciatore sulla Serie A

Redazione ITASportPress

Interessante intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport da parte di Ruud Gullit, storico ex centrocampista o attaccante anche del Milan. L'olandese ha parlato dei temi caldi del calcio italiano con particolare riferimento alla corsa allo scudetto.

A tutto Gullit

 Gullit (Getty Images)

"I troppi infortuni si sono fatti sentire e la squadra ha perso un po’ di brillantezza. Ma sono già felice di vedere il mio Milan lassù, a lottare per il titolo", ha esordito Gullit che proprio sulla corsa allo scudetto ha aggiunto: "La mia favorita resta la Juventus. Certo, l’Inter è in testa, il Milan ha giocato alla grande prima di essere frenato dalle assenze, anche la Lazio mi piace. Ma i bianconeri hanno la squadra più forte e possono rimontare".

Un pensiero anche all'Europa League con la prossima gara dei rossoneri contro il Manchester United: "Squadra forte, ma con qualche problema ambientale. Ole Gunnar Solskjær è sempre sulla graticola. Guardate una sua foto oggi ed una di quando accettò l’incarico: sembra invecchiato di decenni. C’è sempre polemica intorno allo United: fare l’allenatore a Manchester nel dopo Alex Ferguson è complicato".

tutte le notizie di