Nuovo anno, nuova avventura. Jonathan Ikoné si presenta alla Fiorentina come primo acquisto del 2022 della sessione invernale dei Viola. L'attaccante ha parlato in conferenza stampa a margine della sua presentazione, del suo approdo in Italia e della voglia di dimostrare il suo valore.


NUOVA AVVENTURA
Ikoné si presenta alla Fiorentina: “Anche Mbappé vuole che io faccia bene”
Parla il neo acquisto della Viola
A FIRENZE - "È un momento della mia carriera importante, voglio rilanciarmi e aiutare la squadra. Sono qui per migliorarmi", ha esordito Ikoné. "Era il momento giusto per partire. Con il Lille abbiamo vinto il campionato e giocato in Champions League. Per me era il momento di qualcosa di nuovo: la Fiorentina ha un bel progetto, sono felice di essere qui e sono a disposizione". "Mi piace fare gol ed essere decisivo anche servendo i compagni".
MBAPPE' - Curiosità anche su chi gli ha già fatto un in bocca al lupo per la nuova esperienza, Mbappé, suo amico dai tempi del Bondy: "Siamo amici e ci sentiamo ancora. Mi ha mandato un messaggio per dirmi che la Fiorentina è un'ottima scelta sperando che oltre un progetto questa mia avventura in viola diventi qualcosa di più concreto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA