ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Il Bologna sfida la Sampdoria, De Leo: “Vogliamo vincere. Mihajlovic ci ha detto…”

Bologna De Leo (getty images)

Il vice mister alla vigilia del match con i blucerchiati

Redazione ITASportPress

Ci sarà ancora Emiliano De Leo a guidare il Bologna in campionato a causa degli ormai noti problemi di salute di Sinisa Mihajlovic. Dopo il pari contro il Milan, i rossoblù sono chiamati a confermarsi contro la Sampdoria nel Monday Night di Serie A. Il vice allenatore ha presentato in conferenza la gara.

MOMENTO - "Dobbiamo dare continuità a quanto fatto contro il Milan. Non ha influito solo la situazione emotiva, i ragazzi si sono calati con l’atteggiamento giusto in una gara difficile. Ora sta a noi continuare su quella scia, siamo chiamati ad uno sforzo in più, alla concretezza e alla vittoria che manca da un po’. Mihajlovic ci ha detto di ritornare in campo con lo stesso spirito battagliero per conquistare i tre punti. Sappiamo che non sarà facile perché in questo momento tutte le squadre hanno degli obiettivi precisi e dobbiamo noi dimostrare di avere più voglia di loro", le parole di De Leo.

SQUADRA - "Abbiamo recuperato tutti tranne De Silvestri e Kingsley. Soriano e Dominguez stanno bene, vorrei fare un plauso al gruppo perché è stata una settimana durissima. Li abbiamo addirittura dovuti frenare perché la carica agonistica in allenamento era dominante".

SAMPDORIA - Sui rivali: "Noi vogliamo concludere bene la stagione, una vittoria ci darebbe una consapevolezza in più. La densità a centrocampo è una loro caratteristica fondamentale, hanno un allenatore che nel gioco stretto e nelle combinazioni è un maestro. Hanno due abilissimi attaccanti davanti, quindi troviamo una squadra con un’identità".

 Medel (getty images)
tutte le notizie di