ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Il diktat di Marchisio alla Juventus: “Non puoi perdere Dybala e De Ligt”

Marchisio (getty images)

Parla il Principino tra presente e futuro in casa bianconera

Redazione ITASportPress

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Claudio Marchisio, storico ex centrocampista dell'Italia e della Juventus, ha parlato in modo molto chiaro dei bianconeri tra il presente - con tanto di parere sul derby di oggi contro il Torino -, e anche il futuro con uno sguardo al mercato e le possibili mosse su qualche giocatore in particolare.

Sull'attualità di casa Juventus, il Principino ha detto: "L'aria in spogliatoio è cambiata, ora c'è entusiasmo e questo conta, ma l'Inter per la rosa e il Milan per il gioco mi sembrano ancora superiori. Come risolvere il dilemma Dybala? Io credo che, se la Juve vuole avere uno zoccolo duro, sia obbligata a costruirlo da subito. Dybala e De Ligt non puoi perderli, per talento e carta d'identità devi tenerli. Con Chiesa, Vlahovic e altri, sono il futuro".

Marchisio ha poi parlato del derby col Torino: "Il derby? La squadra di Allegri è favorita, ma la partita è dura e deve essere sbloccata. Max prepara benissimo queste gare ed il suo segreto è la leggerezza. Oggi servirà la 'pelle dura' come diceva sempre mio papà".

 Dybala (getty images)
tutte le notizie di