Il Napoli blinda Zielinski: accordo per i prossimi 5 anni per il polacco

Il Napoli blinda Zielinski: accordo per i prossimi 5 anni per il polacco

Non sarà inserita alcuna clausola di rescissione

di Redazione ITASportPress
Zielinski

Grande protagonista della stagione del Napoli, Piotr Zielinski è senza dubbio uno degli uomini chiave degli azzurri e del progetto di Carlo Ancelotti. Ecco perché, per il classe ’94, pare imminente il rinnovo di contratto con la società partenopea.

De Laurentiis conosce il valore del giocatore e vuole blindarlo per evitare insidie di mercato. Società e giocatore avevano già trovato da tempo un accordo sull’ingaggio: circa 2,5 milioni di euro di parte fissa più bonus che porterebbero ad una cifra vicina ai 3 milioni di euro, ma non avevano trovato soluzione in merito al valore della clausola rescissoria.

Questa, però, potrebbe non esserci nel nuovo contratto in modo da evitare assalti improvvisi dalle big d’Europa. Al momento, il giocatore ha una clausola da 65 milioni di euro, ma secondo quanto rivelato nel corso di Goal Show su Tv Luna, il polacco firmerà presto un contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi 5 anni senza alcuna clausola di rescissione, il che andrebbe nettamente a favore della società che, nell’eventualità di una cessione non sarebbe costretta a cederlo a cifre prestabilite.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy