ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Il Napoli pareggia contro il Verona che chiude in 9. Lazio travolge la Salernitana

(Getty Images)

Due belle partite a Napoli e a Roma

Redazione ITASportPress

Si sono concluse le due partite di Serie A disputate nel tardo pomeriggio. Al Maradona il confronto tra il Napoli e il Verona si è concluso con il punteggio di 1-1, straripante la Lazio che ne fa tre alla Salernitana.

NAPOLI - Avvio intenso del match: al 13' il solito Cholito Simeone mette la zampata vincente su assist di Barak. Cinque minuti più tardi il pari di Di Lorenzo servito da Fabian Ruiz. Nel finale del primo tempo palo pieno di Osimhen. Nella ripresa ritmo buono e il Verona si è mosso bene mettendo in difficoltà il Napoli che ha risentito alla lunga delle fatiche di coppa. Espulso il gialloblù Bessa all'88' per doppio giallo e nei minuti finali Napoli in superiorità. Palo di Mertens su punizione al 90'. Dopo Bessa espulso anche Kalinic e Verona che ha chiuso in nove. Ma al Maradona finisce 1-1 e alla capolista scappano due punti.

 

 (Getty Images)

LAZIO - All'Olimpico netta affermazione della Lazio che ha battuto la Salernitana con il punteggio di 3-0. Un paio di occasioni in avvio per Immobile (premiato come miglior bomber biancoceleste sotto la curva Nord) che, poi, firma il vantaggio alla mezz'ora. Subito dopo arriva il raddoppio di Pedro. Nella ripresa il neo-entrato Djuric colpisce una traversa, mentre è il palo a negare il gol a Ribery, prima del gol del 3-0 di Luis Alberto al 69'. Match che si è spento con i capitolini in controllo della partita e la Salernitana.

 

 (Getty Images)
tutte le notizie di