ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BOMBER

Immobile: “Non serve rispondere alle critiche. Miei numeri parlano chiaro”

Immobile

Il centravanti della Lazio e della Nazionale si è tolto qualche sassolino dalle scarpe

Redazione ITASportPress

Due gol alla Salernitana e una traversa che gli ha negato il tris. Ciro Immobile lascia parlare il campo e risponde alle polemiche per il suo diverso rendimento tra club e Nazionale. Dopo la gara della sua Lazio contro il club di Salerno, ecco il centravanti parlare a DAZN togliendosi qualche sassolino.

NUMERI - "Polemiche sulla Nazionale? Io sono Campione d’Europa. I miei numeri parlano chiaro. Non ho bisogno di rispondere in televisione e sui social, non vado appresso a queste cose", ha detto Immobile. "Il tabellone dice che ho fatto due gol all’Europeo, 140 in Serie A con la Lazio, ho vinto l’Europeo, la Scarpa d’Oro, ho vinto tre volte la classifica marcatori. Sono cose che parlano da sole, non c’è bisogno di fare polemica".

SQUADRA - Merito di certi numeri anche della squadra che contro la Salernitana lo ha servito molto bene: "È una vittoria bella e importante. Ringrazio la squadra che mi mette sempre in condizione di fare bene. Abbiamo fatto una partita attenta, precisa, senza sbavature: prendiamo tre punti che ci servivano", ha concluso il centravanti.

Immobile: “Non serve rispondere alle critiche. Miei numeri parlano chiaro”- immagine 2
tutte le notizie di