Incredibile gaffe di Fifa 18: Maradona come effige della Juventus. Il Pibe de Oro: “Qualcuno pagherà”

Incredibile gaffe di Fifa 18: Maradona come effige della Juventus. Il Pibe de Oro: “Qualcuno pagherà”

Diego Armando Maradona e Juventus, un binomio che non potrebbe mai funzionare.

di Redazione ITASportPress

Diego Armando Maradona e Juventus, un binomio che non potrebbe mai funzionare.

Clamorosa, dunque, la gaffe dei produttori di Fifa 18 che hanno utilizzato un’immagine del campione argentino come effige della tifoseria bianconera.

Infatti, all’altezza della bandierina del calcio d’angolo, ai piedi della curva bianconera campeggia l’immagine di Maradona tra gli striscioni juventini.

La gaffe, colta dal giornalista Paolo Trapani, mentre giocava con suo figlio, si verifica quando viene impostato il match tra Juventus e Napoli nella cornice dello Juventus Stadium.

31351432_1756413944416302_7578436091183628288_n

A Radio Kiss Kiss Napoli, interviene Diego Armando Maradona, che annuncia pesanti ripercussioni per l’errore dei produttori del famoso gioco: C’è qualcuno che sta facendo delle cose sbagliate e questo è un dolore al cuore, per questo ho dato mandato ai miei avvocati perché non si possono sbagliare in un gioco così diffuso. Ho dato mandato ai miei avvocati per la mia immagine raffigurata nella curva della Juve in Playstation. Non si può fare così in un gioco così diffuso. Qualcuno ha voluto fare il furbo e la pagherà”.

E sullo scudetto e la vittoria del Napoli all’Allianz Stadium, Maradona è chiaro: “Vittoria a Torino? Il Napoli sta giocando meglio della Juventus ma non sempre vince. Speriamo che il culo abbandoni la Juve, i giocatori del Napoli devono continuare a trattenerla per la maglia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy