ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inglese, l’agente: “Col Napoli partita speciale. Esultanza in caso di gol? Saprà cosa fare…”

Inglese, getty

L'attaccante sarà il grande ex del match di mercoledì sera tra Parma e partenopei

Redazione ITASportPress

Samuele Sopranzi, agente di Roberto Inglese attaccante del Parma ed ex del Napoli, è stato intervistato da Calcio Napoli 24 Live a proposito dell'imminente sfida che metterà davanti il proprio assistito e la sua ex squadra. Il bomber, protagonista di un gol anche nell'ultima giornata contro il Cagliari, dopo essere stato acquistato dal Chievo è stato girato al Parma nonostante Ancelotti e lo stesso presidente del Napoli De Laurentiis ne avessero elogiato più volte le qualità.

IN CRESCITA - "Roberto sta crescendo, sono due anni che sta facendo bene. Prima col Chievo ed ora col Parma. La differenza tra Napoli e Parma è enorme, lo ha notato subito. Gli azzurri competono in Champions League mentre gli emiliani lottano per una salvezza tranquilla. Lui però gioca per la squadra, si sacrifica ed è sempre al servizio per il bene dei compagni. Il gol è secondario ma resta importante per un attaccante".

DA EX - "Se esulterà in caso di gol al Napoli? Roberto è intelligente, non bisogna dirgli nulla perché sa come comportarsi. Per lui sarà una gara speciale, a Dimaro è stato benissimo con gli azzurri ed è entrato bene nel gruppo. Il Napoli sulla carta è ovviamente favorito, ma nel calcio mai dire mai, basti vedere proprio la vittoria del Parma contro l'Inter. L'intesa con Gervinho? Mi dice che va veloce...".