gazzanet

Insigne, l’agente: “Parleremo del rinnovo a fine stagione”

A Radio CRC è intervenuto Fabio Andreotti, agente dell'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne

Redazione ITASportPress

A Radio CRC è intervenuto Fabio Andreotti, agente dell'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne, rilasciando le seguenti dichiarazioni all'indomani della sconfitta dell'Italia in amichevole a Monaco di Baviera contro la Germania: "Mi auguro che Lorenzo sia nella lista dei convocati per gli Europei: spero che possa indurre Conte a chiamarlo. Ieri sera ha giocato contro una Nazionale importante, la Germania negli ultimi 10/15 anni ha cambiato tanto ed ora ha un potenziale notevole: nel 4-1 dell'Allianz Arena almeno due goal sono arrivati da errori dei singoli".

IL SOGNO SCUDETTO - "Lorenzo vorrebbe vincere lo scudetto, sarebbe una grande storia quella di un ragazzo che parte dalle giovanili e arriva fino alla prima squadra: immaginate se si potesse coronare un sogno del genere. Lui è rientrato in nottata, l'ho sentito prima del match ed era molto carico: il vero Insigne è sempre stato così, nella seconda fase del campionato entra in gran forma. E' un momento importante per lui e per il club, se dovesse far bene col Napoli poi andrebbe all'Europeo".

IL FUTURO - "Con il direttore sportivo Giuntoli abbiamo rimandato di comune accordo alla fine della stagione ogni discussione in merito al rinnovo del contratto, ne parleremo verso metà maggio".

C4