Insigne sogna lo scudetto: “Questo Napoli il più forte in cui abbia mai giocato…”

Insigne sogna lo scudetto: “Questo Napoli il più forte in cui abbia mai giocato…”

“James Rodrgieuz, Pepé e Icardi? Sono tutti campioni…”

di Redazione ITASportPress

“Dobbiamo vincere ed è il pensiero di tutta la società”, parola di Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport direttamente dal ritiro di Dimaro dove il club partenopeo affronta la preparazione pre stagionale.

Il numero 24 degli azzurri ha parlato dei temi caldi dell’ambiente napoletano. Mercato, scudetto e rosa a disposizione per raggiungere ogni tipo di traguardo sotto la guida sapiente di Carlo Ancelotti: “Rispetto agli altri ritiri vedo ancora più entusiasmo. Ci sono tanti tifosi ed è una cosa che ci fa piacere, perché è importante sentirli vicino. Speriamo di fare una grande stagione e di ripagare questo affetto”.

VINCERE – E quale modo migliore se non portare a casa un trofeo, magari lo scudetto: “La Juventus ancora lontana? Non dobbiamo pensare agli acquisti degli altri. Non solo la Juve ha cambiato allenatore e nuovi giocatori. Noi invece siamo un gruppo solido che deve lavorare su una grande stagione. Se è il Napoli più forte in cui ho giocato? Secondo me sì. Si stanno inserendo giovani di grande valore come Fabian Ruiz. La cosa fondamentale è il gruppo e l’assimilazione dei concetti del mister. Dobbiamo vincere ed è il pensiero di tutta la società”.

MERCATO – Su Manolas: “Mi ha fatto una grandissima impressione. E’ un bravo ragazzo che si è messo subito a disposizione. Kostas ha grande esperienza, anche in Champions League. Spero ci possa dare qualcosa in più”. E sui possibili rinforzi: “James Rodrgieuz, Pepé e Icardi? Sono tutti campioni ma non spetta a me scegliere. Spetta alla dirigenza e al mister”.

SCOMMESSA – “Darò il 101% per ricambiare l’affetto dei tifosi. Ruolo? Non devo convincere il mister su quale sia la posizione migliore per me. Ha grande esperienza e voglio ripagare la sua fiducia”. “Scommessa con me stesso? Vorrei fare qualche gol in più rispetto allo scorso anno perché così aiuto la squadra. Con il sogno che abbiamo tutti di vincere lo scudetto”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy