ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Inter, Adani in tackle: “Ecco cosa non ha saputo fare contro il Bologna”

Il commento dell'ex difensore sulla sconfitta dei nerazzurri in campionato

Redazione ITASportPress

Notte fonda in casa Inter dopo il k.o. contro il Bologna nel match di recupero della 20esima giornata di Serie A. Dal potenziale +1 sul Milan al -2 in classifica che lascia i rossoneri in vetta e padroni del loro destino. Duro commento anche da parte dell'ex difensore Lele Adani ai microfoni della Rai a proposito della prova dei nerazzurri al Dall'Ara.

ERRORE - "L'Inter non è stata capace di gestire una partita che aveva indirizzato subito molto bene", ha esordito l'ex difensore sulla prova della squadra di Simone Inzaghi. "Il secondo tempo è stato molto diverso dal primo con errori a livello tecnico e di partecipazione". Adani ha poi sottolineato l'errore più importante commesso dall'Inter nella ripresa: "La squadra non rincorreva la palla con la sua solita ferocia".

Un atteggiamento che ha favorito l'andamento del match in favore del Bologna abile poi a sfruttare l'errore di Radu e a imporsi, a sorpresa, per 2-1. Una serata storta alla quale l'Inter dovr porre rimedio nelle ultime quattro giornate.

tutte le notizie di