ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Inter, affari di mercato per 100 milioni con un club di Serie A

Inter Marotta (getty images)

I nerazzurri osservano con attenzione tre calciatori

Redazione ITASportPress

Il calciomercato invernale è pronto a vedere realizzati i primi colpi. Il 2022 partirà con diversi affari già chiusi e altri in dirittura d'arrivo. Ma la sessione di gennaio 2022 servirà anche per stabilire quelle che saranno le operazioni future. In tal senso, in casa Inter, ci sono in ballo tre acquisti per un giro di quasi 100 milioni di euro.

Ebbene sì, perché non è certo un segreto che la società nerazzurra sia fortemente interessata a tre calciatori italiani del Sassuolo: Scamacca, Frattesi e Raspadori. Se non per questa sessione di trattative, per quella futuro di giugno. Le valutazioni dei tre calciatori, sommate, portano all'importante cifra a tre zeri, o davvero poco distante dalla cifra tonda. Il tris d'assi nerovede è valutato tra i 35 e i 40 milioni col solo Raspadori che potrebbe, ad oggi, restare attorno ai 30.

Marotta e Carnevali sono in ottimi rapporti e ne parleranno per tutto il mese di gennaio, anche se, probabilmente, i discorsi proseguiranno sino a giugno quando potrebbe esserci maggiore liquidità e possibilità d'azione.

 Frattesi (getty images)
tutte le notizie di