Serie A

Inter, Antonello: “Con Socios tifosi parte attiva delle decisioni del club”

Inter Antonello (getty images)

Le parole del CEO Corporate nerazzurro nel giorno dell'annuncio della partnership con Chiliz $CHZ

Redazione ITASportPress

"Oggi è un giorno molto importante per il nostro club. Innanzitutto vorrei ringraziare Pirelli per la collaborazione di 26 anni, una sponsorship che penso sia stata unica nella storia del calcio e con cui abbiamo scritto la storia di questo club. Oggi annunciamo una nuova partnership con Socios.com: ci legano valori comuni e una visione strategica, che comprendono l'attenzione per la tecnologia, l'innovazione e soprattutto avere nostri i fans al centro fa parte del nostro DNA". Il CEO Corporate dell'Inter Alessandro Antonello, ai microfoni di Inter TV, ha salutato così l'annuncio della partnership con Chiliz $CHZ, il leader mondiale tra i fornitori di tecnologia blockchain per l'industria dello sport e dell'intrattenimento: Socios.com sarà il nuovo partner di maglia per la stagione 2021/2022.

"Avere la possibilità di ingaggiare i nostri fan è lo scopo principale di questa partnership, che grazie al token che verrà emesso darà l'opportunità a tutti i nostri tifosi di essere parte attiva delle decisioni del nostro club. Questo accordo arriva in un momento di particolare crescita del nostro brand a livello internazionale. Siamo orgogliosi di aver condotto questa attività in un periodo particolarmente complicato come quello della pandemia. Riportiamo sulla maglia lo Scudetto dopo diversi anni: siamo felici di farlo assieme a Socios.com e a tutti i nostri tifosi".

"Il focus del club è quello della stabilizzazione economica-finanziaria: dobbiamo lavorare per riportare equilibrio economico in società senza penalizzare gli obiettivi sportivi, quindi mantenere la compettitvità del club a livello nazionale e internazionale".

"Dobbiamo focalizzarci anche sulla nostra attività come media entertainment company, vogliamo proseguire in questo percorso di crescita del nostro brand avvicinando sempre di più i tifosi ai valori del club, ma anche alla città di Milano che esprime design, moda e innovazione. Speriamo che questo percorso iniziato da qualche anno possa proseguire al meglio".

 (Getty Images)
tutte le notizie di