Inter-Atalanta, streaming live e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi 7 aprile

Inter-Atalanta, streaming live e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi 7 aprile

Come seguire legalmente il big match delle 18,00 di San Siro

di Redazione ITASportPress

Inter-Atalanta, derby lombardo della Serie A valido per la 31^ giornata di campionato. i nerazzurri, padroni di casa, si giocano una fetta di Champions League. Gli ospiti, dal canto loro, sono in lotta per il quarto posto e le zone che valgono l’Europa. Gli uomini di Luciano Spalletti vogliono dare continuità alla larga vittoria per 4-0 nel turno infrasettimanale in casa del Genoa e blindare il terzo posto approfittando anche del passo falso del Milan, sconfitto nel match dell’Allianz Stadium dalla Juventus. Grandi motivazioni anche in casa Atalanta che sognano il sorpasso proprio ai danni della squadra di Gattuso. Il match Inter-Atalanta, valevole come posticipo delle 18 della trentunesima giornata di Serie A, si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. L’arbitro della sfida sarà il signor Irrati della sezione di Pistoia.

Inter-Atalanta, le probabili formazioni – Alle 18, come detto, scendono in campo le due squadre. Pochi dubbi di formazione per l’Inter che dovrebbe puntare sull’undici vincitore visto mercoledì contro il Genoa. Sarà ancora Icardi a guidare l’attacco nerazzurro con Perisic e Politano ai suoi lati. In difesa, davanti ad Handanovic, Miranda e Skriniar. In mezzo al campo unico ballottaggio Vecino-Gagliardini, con l’italiano in forma dopo la doppietta al Genoa. Gli ospiti di Gasperini dovranno fare i conti con la squalifica di Zapata. Per il resto dentro i titolarissimi: Ilicic, Gomez e Pasalic dovrebbero formare il reparto avanzato con quest’ultimo insidiato da Barrow. (CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI COMPLETE)

Inter-Atalanta, streaming e diretta tv – Il match Inter-Atalanta sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport HD canale 252 del satellite e Sky Serie A al canale 383 del digitale terrestre con la telecronaca Trevisani-Adani ed ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv di Murdoch potranno seguire il match anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming anche su Now tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy