ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, Ausilio da Suning: si decide il prossimo colpo

Piero Ausilio (getty images)

Scatto nerazzurro per il prossimo obiettivo di mercato

Redazione ITASportPress

Il mercato dell'Inter rimane in stand by, ma le strategie in entrata non cambiano e la dirigenza vola in Cina. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter aspetta di piazzare il colpo numero 6 della stagione. Il giocatore è già individuato: sarà un terzino destro, vera necessità nella rosa nerazzurra. Tanti i nomi che circolano nelle ultime ore, ma il ds Ausilio sa bene quale sia la priorità di Luciano Spalletti che ha trovato in Sime Vrsaljko l'uomo per la fascia.

IN CINA - A dare inizio al vero e proprio affondo sono stati il d.s. Piero Ausilio e il Cfoo Giovanni Gardini che, partiti per l'Asia, hanno fatto un vero e proprio blitz a Nanchino, a casa Suning per definire di persona la strategia per arrivare al terzino destro. Sarà una full immersion di mercato, il consueto appuntamento stagionale con il board cinese per fare il punto societario, studiare le nuove strategie anche per completare la rosa in vista della Champions League.

VRSALJKO - Sarà il croato a prendersi la fascia destra dell'Inter. Nonostante la resistenza dell’Atletico Madrid, che vuole vendere a titolo definitivo l’ex Genoa e Sassuolo, l'Inter ha il sì del giocatore e chiuderà quasi certamente per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Sempre caldi anche i nomi di Zappacosta e Darmian ma i nerazzurri sono in Cina solo per aver l'ok definitivo per affondare su Vrsaljko.