ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter-Barcellona, le probabili formazioni: Spalletti recupera Nainggolan

Il tecnico nerazzurro dovrebbe affidarsi al centrocampista belga per la sfida Champions

Redazione ITASportPress

L'Inter per fare un grande passo avanti per la qualificazione agli ottavi. Il Barcellona per chiudere ogni discorso per il passaggio del turno. Sono questi i temi principali del match che andrà in scena domani sera allo Stadio Meazza, alle ore 21, valido per la quarta giornata del gruppo B di Champions League. I blaugrana sono in testa al girone con 9 punti, seguiti proprio dai nerazzurri a quota 6, mentre Psv Eindhoven e Tottenham sono in fondo alla classifica con 1 punto.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'INTER - Il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, dovrebbe affidarsi nuovamente dal 1' a Radja Nainggolan, che ha saltato la gara d'andata e il match contro la Lazio, giocando uno scampolo di partita contro il Genoa. Il giocatore dovrebbe essere schierato sulla trequarti, ma non è escluso l'impiego da mezzala. A centrocampo tornerà Matìas Vecino, visto che sia Joao Mario che Gagliardini, i migliori in campo sabato, non sono in lista Champions. In attacco torna dal 1' Mauro Icardi, tenuto a riposo contro i grifoni.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino, Politano, Nainggolan, Perisic. Icardi.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL BARCELLONA - In casa Barcellona l'unico dubbio è rappresentato dall'impiego di Leo Messi. Il fuoriclasse argentino è stato convocato ma dovrebbe partire dalla panchina, con Rafinha ancora titolare al suo posto. Probabile, dunque, lo stesso schieramento visto nella gara di andata, con Pique e Lenglet al centro della difesa e con Athur preferito a Vidal a centrocampo.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Sergi Roberto, Pique, Lenglet, Jordi Alba; Arthur, Busquets, Rakitic; Rafinha, Luis Suarez, Coutinho.