ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CARICA

Inter, Barella: “Vogliamo la seconda stella sul petto. Rinnovo Brozovic? Ama questi colori”

Barella (getty images)

Le parole del centrocampista nerazzurro tra presente e futuro

Redazione ITASportPress

Bella intervista a La Gazzetta dello Sport da parte di NicolòBarella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale. Il giocatore nerazzurro si è soffermato su diversi temi legati all'attualità calcistica italiana dalla voglia di vincere il secondo scudetto di fila fino al mercato e agli spareggi per Qatar 2022 con l'Italia.

"Il 2021 è stato un anno fantastico, ma tutto è partito dalla sconfitta in finale di Europa League. Fin da ragazzo mi ero immaginato un giorno all'Inter, sognando di esserci mentre la squadra vinceva lo scudetto della seconda stella. Ora che ci sono, non mi fermo, voglio che sia già quest'anno. Certo che ci credo, ci crediamo tutti dentro lo spogliatoio, siamo l'Inter e desideriamo quel traguardo: sarebbe una soddisfazione enorme", ha detto Barella.

Sul suo rapporto con Brozovic: "Quando rinnova il contratto in scadenza? Siamo tanto amici perché non parliamo mai di queste cose, in generale di calcio. Io so che Brozovic è molto legato a questi colori, la dimostrazione è nel modo spettacolare in cui sta giocando. Ama l'Inter, ha dato tantissimo per questa squadra. E l'ha fatto anche in anni in cui era difficile giocare qui. Poi la scelta sarà sua, ovviamente".

E in chiave Nazionale: "In Qatar con l'Italia? Bisogna passare dagli spareggi, evidentemente vuol dire che il nostro cammino doveva essere questo. E ce la giocheremo a mille".

 Barella (getty images)
tutte le notizie di