ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter-Bologna streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi

Inter-Milan (getty images)

Si gioca alle 20.45 la gara valida per la 10^ giornata di Serie A

Redazione ITASportPress

Inter-Bologna si gioca questa sera sabato 5 dicembre 2020 alle 20.45 per la 10^ giornata di Serie A. Nerazzurri che ospitano i rossoblù con la voglia di dare seguito ai buoni recenti risultati. Una sfida importante per la classifica di entrambe le squadre.

Inter-Bologna, le probabili formazioni

 Inter (getty images)

Qualche cambio per le due formazioni. L'Inter conferma Handanovic in porta; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni in difesa; Hakimi, Vidal, Brozovic, Gagliardini, Perisic in mezzo al campo. Lukaku e Sanchez in avanti. Possibile turno di riposo per Lautaro Martinez. Il Bologna di Mihajlovic si affida a Skorupski tra i pali. De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey in difesa; Schouten, Svanberg; Sansone, Soriano, Barrow; Palacio di punta, grande ex della gara.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Sanchez.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Sansone, Soriano, Barrow; Palacio.

Dove vedere il match in diretta e streaming

La gara tra Inter e Bologna di disputerà come detto oggi sabato 5 dicembre 2020 a San Siro, Milano, con fischio d'inizio previsto per le ore 20:45. Come di consueto in questo 2020, non ci saranno i tifosi a causa dell'emergenza coronavirus.

Inter-Bologna sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su DAZN e gli utenti avranno l'opportunità di seguirla tramite le moderne smart tv, semplicemente collegandosi con l'app presente. In alternativa, sarà possibile usufruire di una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) da cui scaricare l'app, disponibile anche su dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno seguire il match tra Inter e Bologna previsto sabato anche attraverso il decoder di Sky Q.

Gli utenti DAZN potranno assistere al match tra Inter e Bologna di questa sera in diretta streaming anche su dispositivi mobili come tablet e smartphone semplicemente scaricando l'app per iOS e Android, oppure collegandosi al sito ufficiale di DAZN dove poter scegliere l'evento desiderato, dopo aver inserito le credenziali d'accesso.