ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'esclusiva

Inter, Bordon a ISP: “Se parte Lukaku prenderei Zapata e non Vlahovic. Per lo scudetto…”

(Getty Images)

L'Inter potrebbe andare in Premier League diventando il calciatore più pagato

Redazione ITASportPress

L'ex portiere dell'Inter Ivano Bordon ha condiviso il suo pensiero su Romelu Lukaku che sembra dover togliersi la casacca nerazzurra per andare al Chelsea. Pallottola, una vita in nerazzurro e il Mondiale '82 come terzo portiere, a Itasportpress sostiene che la cessione di Big Rom è pesantissima ma non decisiva per lo scudetto.

 Bordon Inter (Getty Images)

Bordon che idea si è fatto dell'imminente cessione di Lukaku?

"E' una notizia che preoccupa tutti i tifosi anche se non è ancora chiaro se verrà ceduto. Se proprio dovesse partire il belga, che ha dimostrato di essere un uomo squadra, per l'Inter sarà dura e perderebbe un uomo importantissimo in campo e fuori. Non voglio entrare nelle dinamiche societarie non sapendo neanche cosa succede".

Chi lo potrebbe sostituire?

"E' impensabile rimpiazzare Lukaku, ma se dovesse partire io prenderei Zapata. Vlahovic è più tecnico ma l'attaccante dell'Atalanta per caratteristiche somiglia di più a Lukaku".

Inter senza Lukaku esce dalla scia scudetto? 

"Rimane sempre una delle candidate e penso che Simone Inzaghi saprà trovare l'assetto giusto con l'eventuale sostituto. Non la tolgo dalle candidate per lo scudetto, l'Inter è sempre la squadra campione d'Italia ed ha un organico di prim'ordine"

 

 

tutte le notizie di