ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Inter, Brozovic e il rinnovo in stallo: spunta il Psg…

Inter Brozovic (getty images)

Il croato tentenna per rinnovare

Redazione ITASportPress

Potrebbe esserci il Paris Saint-Germain dietro l'indecisione di queste settimane di Marcelo Brozovic di fronte all'offerta di rinnovo dell'Inter. I francesi, che l'avevano già inseguito nelle scorse finestre di mercato, sarebbero interessati al centrocampista croato che potrebbe liberarsi a zero nella prossima annata. Il faccia a faccia con il padre e l'avvocatessa della quale Marcelo intende avvalersi nella negoziazione del contratto con l'Inter non è ancora andato in scena anche se, da parte nerazzurra, sembra esserci la volontà di velocizzare il tutto.

In tal senso, la spinta in più arriverebbe proprio dalla avancese parigine. Brozovic guadagna attualmente 4,2 milioni: l'Inter è pronta a offrirgliene 5 più bonus per tre anni. Una cifra importante per i nerazzurri, ma facilmente "battibile" dal Psg, che in caso di affondo sarebbe pronto a mettere sul piatto un'offerta migliore.

Il croato è stato ed è il perno del centrocampo dell'Inter e per questa ragione, prima di lasciarsi sfuggire il giocatore, siamo sicuri che il club farà di tutto per convincerlo a restare.

 Brozovic (getty images)
tutte le notizie di