RUMORS

Inter, Brozovic e il rinnovo in stallo: spunta il Psg…

Redazione ITASportPress

Il croato tentenna per rinnovare

Potrebbe esserci il Paris Saint-Germain dietro l'indecisione di queste settimane di Marcelo Brozovic di fronte all'offerta di rinnovo dell'Inter. I francesi, che l'avevano già inseguito nelle scorse finestre di mercato, sarebbero interessati al centrocampista croato che potrebbe liberarsi a zero nella prossima annata. Il faccia a faccia con il padre e l'avvocatessa della quale Marcelo intende avvalersi nella negoziazione del contratto con l'Inter non è ancora andato in scena anche se, da parte nerazzurra, sembra esserci la volontà di velocizzare il tutto.

[an error occurred while processing this directive]

In tal senso, la spinta in più arriverebbe proprio dalla avancese parigine. Brozovic guadagna attualmente 4,2 milioni: l'Inter è pronta a offrirgliene 5 più bonus per tre anni. Una cifra importante per i nerazzurri, ma facilmente "battibile" dal Psg, che in caso di affondo sarebbe pronto a mettere sul piatto un'offerta migliore.

Il croato è stato ed è il perno del centrocampo dell'Inter e per questa ragione, prima di lasciarsi sfuggire il giocatore, siamo sicuri che il club farà di tutto per convincerlo a restare.