ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, caccia aperta al terzino: ecco le due piste

Due nomi importanti per la corsia destra nerazzurra

Redazione ITASportPress

L'Inter è in piena campagna acquisti. Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Asamoah, de Vrij, Lautaro Martinez e Nainggolan, ecco che il ds Ausilio punta all'ultimo tassello necessario per dare a disposizione di Luciano Spalletti la rosa più forte possibile. Fondalmentalmente c'è ancora un solo ruolo scoperto ed è quello del terzino destro dove il solo D'Ambrosio non potrà reggere per tutta la stagione. Ecco dunque due piste su tutte. L'ipotesi italiana ma anche proveniente dalla Spagna.

FLORENZI - A Roma sono tutt'altro che certi di poter trovare l'intesa con il terzino per il prolungamento del contratto, ora in scadenza nel 2019. Per questo motivo, la trattativa procede ma a rilento. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, senza un vero e proprio ultimatum ma con un'offerta già presentata da Monchi: 2,7 milioni di euro a stagione, una cifra ritenuta importante dalla società giallorossa ma, forse, non da Alessandro Florenzi. Per questo motivo l'Inter insiste e ed lì, pronta a farsi trovare nel caso in cui ci fosse la definitiva rottura. 20 milioni circa la valutazione del giocatore.

VRSALJKO - La corsa al terzino destro si fa molto più interessante e praticabile se parliamo di Sime Vrsaljko. L'ex Sassuolo è nel mirino dell'Inter da diverso tempo e i contatti con l'agente del giocatore si susseguono e potrebbero presto portare i loro frutti. La pista è aperta e sicuramente nelle prossime ore, Ausilio metterà a segno il colpo per la fascia destra.