Inter, clamoroso: c’è Carrasco. Nell’affare anche Candreva

Inter, clamoroso: c’è Carrasco. Nell’affare anche Candreva

I nerazzurri propongono lo scambio ai cinesi

di Redazione ITASportPress

Non solo la cessione di Perisic. L’Inter pensa ad un clamoroso affare per le corsie esterne. I nerazzurri si preparano ad infiammare gli ultimi giorni del mercato invernale con trattative molto importanti.

Dopo aver detto no a un’offerta dell’Arsenal per Perisic (5 milioni per il prestito e altri 40 per il riscatto), i nerazzurri pensano anche al mercato in entrata. In questo senso, come riporta Sky Sport, sono continui i contatti con il Dalian Yifang per Ferreira Carrasco. L’esterno d’attacco belga, in forza al club cinese, sarebbe nel mirino dei nerazzurri dopo essere stato molto vicino anche al Milan.

ARMA IN PIU’ – Ma per chiudere l’affare, rispetto ai cugini rossoneri, l’Inter avrebbe in mente una clamorosa proposta: inserire Antonio Candreva nell’operazione. Lo stesso agente dell’esterno romano, Federico Pastorello, ha ammesso che la società stia cercando una sistemazione per il calciatore ex Lazio che non rientra più nei piani dei nerazzurri. Nonostante le differenze di ingaggio, l’Inter sta valutando la possibile operazione. Saranno ultimi giorni di mercato infuocati in Corso Vittorio…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy